La Nostra Storia



PASSO DOPO PASSO FINO AD OGGI

Siamo un'impresa di Costruzione di opere civili, industriale e di ristrutturazione di ogni genere, che ha iniziato la sua attività nel 1997. Da più di 40 anni realizziamo costruzioni di opere di alto livello di complessità tecnologica e di elevati standard di qualità.

Il nostro personale, formato da professionisti esperti in ingegneria, amministrazione e finanza, ci aiuta ad assicurare il successo dei progetti dei nostri clienti in termini dell'opera stessa e della efficiente gestione del budget in accordo con i piani di costruzione di ogni progetto.

Il nostro sforzo per essere i migliori nel nostro campo e per prestare il miglior servizio possibile ai nostri clienti si vede ricompensato nei nostri riconoscimenti e nella nostra reputazione.

L’organizzazione interna di A.R.C. srl è impostata sul lavoro di gruppo con il concetto “dell’uomo giusto al posto giusto” e ciò assicura alla nostra Committenza una qualificata conduzione dei lavori ed un immediato contatto decisionale. I nostri collaborati sono in continua e progressiva formazione e specializzazione professionale presso l’ "Ente Scuole Edile Veronese", dove hanno conseguito con successo corsi come:

  • CORSO PRIMO SOCCORSO
  • CORSO ANTINCENDIO
  • CORSO GESTIONE EMERGENZE
  • CORSO GESTIONI AMBIENTALI
  • CORSO MONTAGGIO/SMONTAGGIO/TRASFORMAZIONE PONTEGGI
  • CORSO GRU’/CARROPONTE
  • CORSO RESPONSABILE PREVENZIONE E PROTEZIONES
  • CORSO CAPOSQUADRA BASE E AVANZATO

Le linee guida etiche e operative che sono tuttora alla base dell'impresa, sono basate su un concetto di collaborazione e fiducia tra committente ed impresa ed è la seguente: " A Voi le idee, a noi la capacità di realizzarle con la nostra esperienza! Costruiamo il Tuo futuro realizzando i Tuoi sogni!"

Contattaci o richiedi un Preventivo online Gratuito per maggiori informazioni sui nostri servizi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Compilando il "Modulo di Contatto", i Vostri dati sono trattati secondo l'Informativa della Privacyai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196.